Centro Parrocchiale Sacro Cuore – Padova

 

Sacro Cuore in Padova, li 07.04.2015

 

Carissimo/a, nel ringraziarti per avere aderito alla associazione attraverso il tuo tesseramento desideriamo condividere con te queste righe.

NOI è la prima persona plurale ma soprattutto è un pronome che ci riguarda:

uniti in associazione abbiamo scelto di essere insieme... mettendoci in gioco per coltivare la profonda passione civile, culturale e sociale che ci accomuna. La testimonianza, il dono e il servizio nascono dall'azione comune di chi sceglie di non agire singolarmente, e di ascoltare gli insegnamenti di quella scuola di aggregazione e solidarietà che contraddistingue la Vita di un Centro Parrocchiale. Maturare un progetto di educazione e formazione permanente, sulle orme dei valori evangelici e della visione cristiana della società e dell'uomo, ci dà la forza per camminare e crescere con gli altri, senza dimenticare chi è rimasto indietro, offrendo un solido appoggio a chi è in difficoltà.

Investire sulla persona e la comunità ci permette di intraprendere con serenità ogni opportunità, puntando con fiducia su noi stessi, ma uniti per poterti offrire sempre più occasioni di aggregazione attraverso attività culturali, sportive, musicali, teatrali, di formazione animatori, grest, conferenze e corsi di aggiornamento in vari ambiti anche con il coinvolgimento e la partecipazione di altre associazioni ed enti locali.

Per vivere concretamente questi propositi e questi valori ti invitiamo a partecipare alla prossima assemblea ordinaria dei soci che si svolgerà, in seconda convocazione, Domenica 19 Aprile 2015 alle ore 11,30 (dopo la SS. Messa della ore 10,00) nel salone Don Poalo Rosso del nostro centro parrocchiale. Avremo modo di condividere e sottoporre alla approvazione i bilanci economico e sociale relativi al 2014 e di eleggere il nuovo consiglio direttivo che resterà in carica per i prossimi 4 anni.

La tua presenza è davvero molto importante ti aspettiamo

 

Il Presidente del Consiglio Direttivo    

Stefano Tonello

 

Il Parroco

don Daniele

 

Per scaricare il volantino informativo in formato Pdf premi sull’iconetta