12 - Iscrizione

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Possono iscriversi i bambini che compiono i tre anni nell’anno solare.

La Direzione della Scuola può accogliere bambini anche oltre il 1° di Gennaio, al momento in cui compiono i tre anni, ma non oltre il 31 gen­naio.

La domanda di iscrizione deve essere fatta entro il 31 gennaio di ogni anno per i nuovi; mentre il rinnovo per quelli già frequentanti avviene in marzo.

Oltre questi termini la Direzione della Scuola si riserva di accogliere al­tre domande, tenendo conto dei posti ancora disponibili. Con l’iscrizione annuale i genitori sono tenuti al versamento della quota di iscrizione fissata dai responsabili dell’amministrazione; con la suddetta quota si coprono gli alunni di polizza assicurativa e si provvede all’acquisto di tutto il materiale didattico necessario nel corso dell’anno scolastico.