Condizioni ambientali del nido integrato

L’ambiente del Nido Integrato è pulito, accogliente e sicuro.

Le condizioni di igiene e sicurezza dei locali e dei servizi garantiscono una per­manenza nel Servizio confortevole per i bambini e per il personale.

Il personale ausiliario giornalmente garantisce l’igiene degli ambienti e degli arredi

Il Nido si impegna a garantire la sicurezza dei bambini e del personale attraver­so una manutenzione continua, ordinaria e straordinaria della struttura.

È garantito il servizio di cucina interna sia sotto il profilo igienico-sanitario sia sotto il profilo alimentare, seguendo un menù stagionale adatto all’età dei bam­bini, approvato dall’ULSS di Padova. Il menù viene adeguato in caso di esigen­ze diverse (per es. bambini con allergie, intolleranze, di altra religione, ecc.).